1° CONCORSO FOTOGRAFICO INTERCLUB: CICLOCAI e GEMINI

1° CONCORSO FOTOGRAFICO INTERCLUB CICLOCAI E GEMINI

NOVITA’ ANNO 2014

Una collaborazione ormai collaudata con i gemelli Palmieri ( storico gruppo  bolognese di mountain bike) che ha pensato e realizzato anche questo CONCORSO FOTOGRAFICO INTERCLUB !!

Potranno partecipare tutti i SOCI E NON SOCI C.A.I.  ed i SOCI della GEMINI.

Tema del concorso sono le CICLOESCURSIONI 2014  e quindi è condizione indispensabile  alla partecipazione che le vostre foto “in gara” siano state scattate durante le  gite nei calendari 2014 e dal partecipante stesso che le presenta.

Tutte le fotografie pervenute saranno pubblicate dopo il 30/11/2014 sui siti: www.ciclocai.bo.it e www.gemini.it, affinchè chiunque ne possa prendere visione anticipantamente e possa esprimere le proprie scelte come “giuria popolare” partecipando alla serata della mostra (con voto dei presenti) e premiazione finale di tutti i vincitori.

Giovedì 11 DICEMBRE 2014 le foto saranno esposte presso i locali della sede CAI (via Stalingrado n° 105) dalle ore 16.00 alle 21.00, in una serata dedicata al concorso e dove tutto il pubblico presente sarà invitato a votare (mediante scheda anonima) le foto preferite.

Alle 21.00 si terrà lo spoglio delle schede dei votanti presenti; tra tutti i presenti votanti verrà estratto a sorte un piccolo omaggio di ringraziamento.

La giuria tecnica premierà il 1° classificato di ciascuna delle 4 categorie e la giuria popolare decreterà i vincitori di ciascuna delle 4 categorie in base alle votazioni.

 Si ringrazia tutti coloro che contribuiranno ai premi per i vincitori.

Regolamento e modalità di partecipazione presso:    sede CAI BOLOGNA;  www.caibo.it; www.ciclocai.bo.it

CONCORSO FOTOGRAFICO-1 

      Regolamento concorso fotografico