da CESENA a RAVENNA – 23/03/2014
da CESENA a RAVENNA tra pinete e facili sterrati
Cesenatico; Pinarella, Cervia, Milano Marittima, Lido del Savio, Classe, Foce del Bevano, Lido di Dante, Lido Adriano, Punta Marina e RAVENNA. PRANZO AL SACCO, eventualità piadina ai primi ristori domenicali aperti.
Programma: ritrovo ore 06.45 in stazione centrale (treno delle ore 07.06 per Cesena); POSTI LIMITATI IN TRENO A NUMERO MASSIMO 13 BICI; si accettano prenotazioni in ordine cronologico,.
Rientro da Ravenna con il treno delle 15.33 e arrivo previsto a Bologna per le ore 16.54 (s.i.).
Oltre a tale numero, i successivi partecipanti che prenoteranno la ciclo escursione, dovranno raggiungere CESENATICO autonomamente con la propria auto (appuntamento nel piazzale della stazione ore 09.30), dove potranno fare ritorno con il treno di collegamento Ravenna-Cesenatico delle ore 15.32
Difficoltà: TC/TC ( vedi schema qui sotto riportato); Lunghezza totale: ca. 65 km; dislivello: nullo.
Bici consigliata: percorso misto asfalto, facile sterrato e pineta: adatto a tutte le bici (tranne da corsa)
Costo gita € 2,00 SOCI CAI – € 7,50 NON SOCI CAI
(+ biglietto treno a/r euro 13,80 + 3,50 per la bici)
Per partecipare alla gita occorre segnalare il proprio interesse all’accompagnatore
ENTRO MERCOLEDI’ 19 MARZO 2014
Accompagnatore: PATRIZIA MONTANARI (sissy.pm@virgilio.it – 339-4389171 sms)
* E’ fatto obbligo a tutti i partecipanti di indossare il casco e portare camere d’aria di scorta e kit di riparazione ed attrezzatura per piccoli guasti alla propria bici * Il percorso potrebbe subire variazioni ad insindacabile giudizio dei direttori di gita * Portare lucchetto per bicicletta * L’accettazione dei partecipanti è ad insindacabile giudizio dei direttori di gita.
LIVELLO |
STRADA |
TC |
Piste ciclabili, facili sterrati a fondo compatto, strade asfaltate a bassa densità di traffico motorizzato; percorsi medi e dislivelli irrilevanti; |