NOTTURNA NEL SOLSTIZIO D’ESTATE – 21/06/2016
Nell’ambito del famoso programma del TRENO TREKKING (ormai giunto alla sua 25a edizione) una gita in bicicletta per tutti !!
Pedalata sotto la luna piena nella notte del solstizio d’estate. Dal centro di Bologna fino a Cà de Mandorli e ritorno, su piste ciclabili e strade a bassa densità di traffico veicolare.
Ritrovo: ore 20.15 in PIAZZA MAGGIORE (gradini San Petronio) (registrazione partecipanti e partenza) – (rientro previsto per le ore 23.00 circa s.i.).
Percorso ad anello su strade urbane con dislivello non rilevante;lunghezza totale: Km 35 circa; Bici: TUTTE (city bike, trekking bike, mtb; corsa)
OBBLIGATORIO LUCI ANTERIORI E POSTERIORI DELLA BICICLETTA E DI INDOSSARE IL CASCO –
(CONSIGLIATO GILET O BRETELLE CATARIFRANGENTI)
L’Accompagnatore NON è un meccanico, pertanto, indipendentemente dalla facilità del percorso ciclistico è sempre opportuno verificare PRIMA DELLA PARTENZA il buon funzionamento della propria bicicletta (che dovrà essere agevole e di modello “recente”), anche nel rispetto dei propri compagni di viaggio.
Costo gita € 2,00 SOCI CAI – € 5,00 NON SOCI CAI
Per partecipare alla gita occorre segnalare il proprio interesse all’accompagnatore
ENTRO IL LUNEDI’ 20 GIUGNO 2016
Accompagnatore: Patrizia Montanari
(sissy.pm@virgilio.it – tel. 339 4389171 SMS ) – (telefonate solo ore pasti)
Vedere scheda in allegato oppure il libretto del treno trekking 2016: 2016_giugno 21_ Notturna a Cà de Mandorli in bicicletta