NOTTURNA NEL SOLSTIZIO D’ESTATE – 21/06/2016

Nell’ambito del famoso programma del TRENO TREKKING (ormai giunto alla sua 25a edizione) una  gita in bicicletta per tutti !!

Pedalata sotto la luna piena nella notte del solstizio d’estate. Dal centro di Bologna fino a Cà de Mandorli e ritorno, su  piste ciclabili e  strade a bassa densità di traffico veicolare.

Ritrovo:  ore 20.15 in PIAZZA MAGGIORE (gradini San Petronio) (registrazione partecipanti e partenza)(rientro previsto per le ore 23.00 circa s.i.).

Percorso ad anello su strade urbane con dislivello non rilevante;lunghezza totale: Km 35 circa; Bici: TUTTE (city bike, trekking bike, mtb; corsa)

OBBLIGATORIO  LUCI  ANTERIORI  E  POSTERIORI  DELLA  BICICLETTA  E  DI  INDOSSARE  IL  CASCO –

(CONSIGLIATO GILET O BRETELLE  CATARIFRANGENTI)

 L’Accompagnatore NON è un meccanico, pertanto, indipendentemente dalla facilità del percorso ciclistico è sempre opportuno verificare PRIMA DELLA PARTENZA  il buon funzionamento della propria bicicletta (che dovrà essere agevole e di modello “recente”), anche nel rispetto dei propri compagni di viaggio.

Costo gita  €  2,00  SOCI   CAI     –     €  5,00 NON SOCI CAI

Per partecipare alla gita occorre segnalare il proprio interesse all’accompagnatore

 ENTRO IL  LUNEDI’  20 GIUGNO  2016

 

Accompagnatore: Patrizia Montanari

(sissy.pm@virgilio.it –   tel. 339 4389171 SMS ) – (telefonate solo ore pasti)

Vedere scheda in allegato oppure  il libretto del treno trekking 2016: 2016_giugno 21_ Notturna a Cà de Mandorli in bicicletta