PORTOGALLO 5-13/11/2016 NUOVA PROPOSTA !!!!

Traversata dell’Algarve nel sud del Portogallo, dai confini con la Spagna a Sagres in un alternarsi di parchi, riserve naturali e località turistiche che in questo periodo dell’anno non saranno affollate ma perfette per essere visitate in bicicletta.

Il clima ancora tiepido ci permettera’ di goderci una serie di parchi naturali ricchi di dune, lagune, spiagge e di una natura straordinaria. Bianche cittadine che conservano il ricordo della dominazione araba e delle grandi navigazioni portoghesi, spiagge dorate, scogliere a picco, morbide colline e agrumeti. Pedalata nell’estremo sud-ovest d’Europa, dove un dolcissimo paesaggio mediterraneo incontra la vastità dell’Atlantico.

Percorso cicloturistico misto per bici ibride o MTB ma privo di difficoltà tecniche; percorsi non troppo lunghi (viste le corte giornate) con solo un paio di tappe piu’ impegnative ma nel complesso di media difficoltà.

Costi: 719,00 euro comprensivi di trattamento di B&B dal 6 al 12 novembre; 85 euro per trasporto bagagli; 100 euro per noleggio MTB. (da gestirsi in cassa comune)

Il volo di linea TAP va acquistato individualmente (attualmente sui 170 euro A/R).

Andata 5 nov  13:25-15:25, ritorno 13 nov. 8:50-12:40.

Rimangono a parte tutti i pasti e i due pernottamenti a Lisbona

Quota partecipazione  gita  €  2,00  SOLO  SOCI   CAI

(+ spese vive di albergo e viaggio, di cui  sopra)

Per partecipare alla gita occorre segnalare il proprio interesse all’accompagnatore, con la massima sollecitudine. Numero max partecipanti 12.

Info: Elisabetta Sazzini (s.elisabetta@yahoo.it )

vedere scheda informativa per dettagli viaggio:

2016_novembre-5-13_portogallo