PULIZIA DEI SENTIERI – 07/05/2017
Il Club Alpino Italiano pone grande attenzione alla cura della rete escursionistica. Il CAI segna i sentieri per aiutarti a conoscere i grandi spazi della natura ed i luoghi della montagna italiana.
Questa attività è interamente gestita da volontari coordinati a livello sezionale e regionale; anche TU puoi aiutarci a mantenere efficienti i sentieri
Andiamo a pulire il sentiero 019 tra Brento e Fazzano; non è un percorso ciclabile, ma così contribuiamo al lavoro già in essere sulla Via degli Dei che è un obiettivo intrapreso dal gruppo della Sentieristica.
È evidente, più che mai che la stretta collaborazione tra i gruppi della nostra sezione possa portare solo dei reciproci e soddisfacenti risultati per tutti.
Al termine dei lavori (faremo solo le cose più semplici tipo uso di seghetto, cesoia e rastrello), ci trasferiremo sul Fondo Valle del Savena per il pranzo alla BARACCHINA SUL FIUME.
RITROVO: ore 09.00 al parcheggio della PASTICCERIA MANNORI (vecchio casello autostradale di Sasso Marconi – Ristorante Oasi).
Breve colazione e partenza tutti insieme in auto.
Vestirsi in maniera spartana, scarponcini e se li avete guanti da lavoro robusti.
L’attrezzatura sarà fornita dal C.A.I. ma se ne avete di vostra, tipo seghetti, cesoie, ecc. portatele.
Ai fini assicurativi e per il pranzo, è indispensabile che comunichiate la vostra partecipazione ENTRO GIOVEDI’ 4 maggio p.v.
ALBERTO MONZALI ( halverman@libero.it )
scarica volantino: 2017-05-07_ Pulizia Sentieri_CicloCai all’opera