PULIZIA DEI SENTIERI – 07/05/2017

Il Club Alpino Italiano pone grande attenzione alla cura della rete escursionistica. Il CAI segna i sentieri per aiutarti a conoscere i grandi spazi della natura ed i luoghi della montagna italiana.

Questa attività è interamente gestita da volontari coordinati a livello sezionale e regionale; anche  TU puoi aiutarci a mantenere efficienti  i sentieri

Andiamo a pulire il sentiero  019 tra Brento e Fazzano; non è un percorso ciclabile, ma così contribuiamo al lavoro già in essere sulla Via degli Dei che è un obiettivo  intrapreso dal gruppo della Sentieristica.

È evidente, più che mai  che la stretta collaborazione tra i gruppi della nostra sezione possa portare solo dei reciproci e soddisfacenti risultati per tutti.

Al termine dei lavori (faremo solo le cose più semplici tipo uso di seghetto, cesoia e rastrello), ci trasferiremo sul Fondo Valle del Savena per il pranzo alla BARACCHINA SUL FIUME.

RITROVO:  ore   09.00 al parcheggio della  PASTICCERIA MANNORI  (vecchio casello autostradale di Sasso Marconi – Ristorante Oasi).

Breve colazione e partenza tutti insieme in auto.

Vestirsi in maniera spartana, scarponcini e se li avete guanti da lavoro robusti.

L’attrezzatura sarà fornita dal C.A.I. ma se ne avete di vostra, tipo seghetti, cesoie, ecc. portatele.

Ai fini assicurativi e per il pranzo, è indispensabile che comunichiate la vostra partecipazione  ENTRO   GIOVEDI’  4 maggio p.v.

ALBERTO MONZALI   ( halverman@libero.it )

 scarica volantino: 2017-05-07_ Pulizia Sentieri_CicloCai all’opera