MER C.A.I TINO dell’usato (compro vendo) 25-26/11/2017

Sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.30

Domenica dalle ore 10.00 alle ore 16.00

Presso la Sede CAI BOLOGNA sezione M. Fantin

Via Stalingrado n. 105 — 40128 Bologna   –   INGRESSO LIBERO

Vedere regolamento e modalità di partecipazione  di seguito specificato

Per ulteriori informazioni scrivere a PATRIZIA: (sissy.pm@virgilio.it)

CHI VENDE:  iniziativa riservata ai  soci  di tutti i gruppi della sezione CAI BOLOGNA

CHI ACQUISTA: tutti potranno acquistare quanto esposto. Ingresso libero.

MATERIALI:  TUTTI; dall’abbigliamento agli accessori, alla attrezzatura, ai libri; tutto ciò che fa montagna e/o cmq riguarda le attività della sezione,  (escursionismo, ciclo, alpinismo, sentieristica, sci, coro, etc … ).

PRENOTAZIONE DELLO SPAZIO ESPOSITIVO: entro il 18/11/2017 i venditori dovranno mandare la loro segnalazione di interesse via mail a  PATRIZIA (sissy.pm@virgilio.it) indicando genericamente la tipologia e quantità del materiale da esporre.

RESPONSABILITA’ DEGLI OGGETTI DA VENDERE: ognuno è  responsabile di quanto portato in sede e le persone dovranno essere presenti durante il weekend  per la vendita dei propri oggetti. Qualora non potessero essere presenti sarà loro cura trovare persona di fiducia  disponibile a prendersi carico della vendita del materiale. IL CAI NON SARA’ IN ALCUN MODO RESPONSABILE DEGLI OGGETTI lasciati nei locali durante il weekend dell’evento.

IDENTIFICAZIONE DEGLI OGGETTI: tutti gli oggetti dovranno essere identificati  mediante un cartellino o adesivo pinzato, riportante il nominativo del venditore, il suo recapito telefonico ed il  prezzo di vendita richiesto. Tutti gli oggetti del medesimo venditore dovranno essere specificati  in una lista in quanto il materiale verrà esposto sui vari tavoli per tipologia.

PREZZI: sul cartellino di vendita deve essere indicato il prezzo definitivo, già al netto dello sconto. In caso di interesse per  materiali di particolare valore, il venditore potrà decidere autonomamente eventuali ulteriori sconti.

PROVVIGIONI: nessuna provvigione è richiesta né dovuta al CAI per l’evento. Qualora un socio, decida di affidare la vendita dei propri oggetti a persona terza, è discrezione di quest’ultima chiedere al venditore una eventuale gratificazione per la sua attività di volontariato da devolvere al CAI a favore dell’attività della sentieristica.

LOGISTICA: Sabato mattina ore 08.00 apertura della sede; i venditori dovranno presentarsi con i propri oggetti in tempo utile per l’allestimento delle sale e dei tavoli.

VENERDI’  pomeriggio (24/11), verranno allestite le sale del piano interrato ed al primo piano, accatastando le sedie e predisponendo i tavoli per l’esposizione dei materiali. Si chiede la disponibilità di qualche volontario. La domenica sera tutto quanto rimasto invenduto dovrà essere recuperato ed imballato a cura dei  proprietari al fine di lasciare la sede del CAI  pulita e  libera da persone/cose entro le ore 21.00.

VI INVITIAMO A PARTECIPARE NUMEROSI !!!

volantino in versione stampabile: volantino mer-CAI-tino