
- Questo evento è passato.
variazioni causa restrizioni covid
Marzo 15 @ 0:00 - Aprile 6 @ 23:59
nonostante il momento così drammatico non ci siamo fermati e con grande ottimismo abbiamo già pubblicato sul sito Cai e Ciclocai un bel calendario 2021 ricco di cicloescursioni e mountain bike oltre ad un interessante programma per le attività formative (mountain bike, tecnico-culturale, meccanica).
Le varie attività avranno inizio non appena ce ne saranno le possibilità e saranno seguite con estrema scrupolosità tutte le procedure di sicurezza in conformità con le direttive dei vari DPCM e del Cai centrale; pertanto, i programmi attuali potrebbero subire modifiche e/o eventuali cancellazioni.
A questo proposito infatti, già le prime 2 gite dell’anno sono state cancellate così come la prevista giornata di fine marzo per la pulizia dei sentieri dove si sarebbero dovute ritrovare tante persone (escursionisti e ciclisti) a lavorare insieme. Al momento l’escursione del 28/03 non è ancora stata cancellata, ogni aggiornamento successivo sarà pubblicato sul sito.
E affinchè non dimentichiate i volti dei vostri amati Accompagnatori abbiamo predisposto anche un simpatico calendario nominativo con foto – da affiancare a quello cronologico – e che potrete scaricare dal sito ciclocai nel settore IN EVIDENZA oppure cliccando https://ciclocai.weebly.com/proposte-accompagnatori.html
Segnaliamo infine che al momento tutte le attività sono riservate ai soci (direttive del cai centrale causa covid) e che il perdurare di tale situazione potrebbe impedire la partecipazione a tutti coloro che non sono soci o che non abbiamo ancora rinnovato il tesseramento per l’anno 2021.
Per adempiere a tale incombenza potrete recarvi in Sede in orari e giorni di apertura della segreteria; oppure (solo per i rinnovi) si può effettuare un bonifico sul c/c intestato al Club Alpino Italiano sezione di Bologna
Iban IT59Z0627002413CC0130635275; La Cassa di Ravenna via Ferrarese 160/5 – 40128 Bologna
NB in questo caso l’importo dovrà essere aumentato di 1,50 € per le spese postali di invio del bollino a domicilio
Per i rinnovi ci si potrà recare anche presso le seguenti attività commerciali: Nuova Libreria Accursio, Libreria del Ponte, Villa Alpine Shop.